Coperture Assicurative

Dettagli della nostra polizza

Impresa assicuratrice UnipolSai SpA, Via Stalingrado 45, 40128 Bologna
– Polizza n. 1/2438/65/185356509
Massimali coperture prestate:
– Responsabilità civile verso terzi € 1.500.000,00
– Responsabilità civile verso prestatori di lavoro € 1.500.000,00
Le coperture assicurative operano sia per la responsabilità civile della Cooperativa che per la responsabilità civile personale dei dipendenti della stessa, nell’ambito delle seguenti attività: gestione centri diurni educativi, riabilitativi, ricreativi, di aggregazione, di prima accoglienza, centri sociali e colonie; assistenza sociale domiciliare, infermieristica, pronto soccorso e ambulatorio; accompagnamento e trasporto (alunni, disabili e persone in genere); formazione professionale; comunità alloggio, assistenziale di tipo residenziale, di tipo familiare, convitto; comunita’ terapeutica e riabilitativa; assistenza scolastica e dopo scuola; assistenza domiciliare per riabilitazione portatori di handicap, accompagnamento di persone anziane e disabili nello svolgimento delle attività sopra descritte.
L’assicurazione comprende anche la responsabilità civile derivante alla cooperativa per i danni cagionati da persone portatrici di handicap psichici, tali persone sono considerate terze.
L’assicurazione comprende inoltre la responsabilità civile derivante all’assicurato per le attività svolte da tirocinanti ai sensi della legge n. 196 del 24/06/1967 e decreto 142/98.

Condizioni aggiuntive:
1) Danni causati da non dipendenti
2) Danni subiti da non dipendenti
3) Committenza auto